L’ex attaccante della Sampdoria Sam Lammers è ufficialmente un nuovo giocatore dei Rangers Football Club. Saluta l’Italia dopo 52 presenze e soltanto 4 goal realizzati.
La stagione con la maglia della Sampdoria è stata deludente per Sam Lammers, preso per aiutare la squadra nel cercare di raggiungere la salvezza le sue prestazioni sono state al di sotto delle aspettative.
In questa stagione dal suo arrivo sono 19 le presenze con soltanto un goal segnato, bottino troppo troppo magro che non ha di certo aiutato i blucerchiati ad evitare la retrocessione in Serie B.
Sampdoria, dopo la deludente stagione a Genova, Lammers vola in Scozia
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Sam Lammers riparte dai Rangers
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria Club Valpetronio: i bambini consegnano una lettera al presidente Lanna
Dopo l’esperienza deludente con la maglia della Sampdoria, l’attaccante olandese Sam Lammers riparte dalla Scozia precisamente ai Rangers Football Club.
Nella serata di giovedì 15 Giugno è arrivata l’ufficialità del suo trasferimento in Scozia con tanto di video di presentazione, sarà il club giusto per lui per tornare a fare quello che ha fatto con la maglia dell’Heerenveen?
L’attaccante olandese saluta cosi l’Italia dopo 52 presenze con le maglia di Atalanta, Empoli e Sampdoria con il misero bottino di 4 goal segnati.