La Sampdoria di Pietro Accardi in questa sessione di calciomercato ha messo a segno un bel tris dal Como, ecco il comunicato ufficiale del club…
La Sampdoria è letteralmente scatenata sul mercato, Pietro Accardi sta dimostrando le intenzioni della società blucerchiato. Il presidente Matteo Manfredi vuole riportare il club genovese in Serie A e gli acquisti fino a questo momento dimostrano questa volontà, poi sarà il campo a parlare e allora capiremo se avrà avuto ragione oppure no.
A impreziosire il mercato dei liguri il tris di arrivi in casa blucerchiata dal Como, tutto all’interno della trattativa che ha portato Emil Audero in riva al Lago. Nelle casse genovesi 2 milioni di euro più i cartellini dei tre comaschi valutati in tutto 4 milioni di euro, per un totale di 6 milioni.
Il tris blucerchiato
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, tris dal Como per Pietro Accardi: i comunicati
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia saluta l’amico Emil Audero: il post
- Simone Ghidotti portiere classe 2000. Ultima stagione 42 presenze con l’Avellino in Serie C con 19 clean sheet.
- Nikolas Ioannou terzino sinistro classe 1995. Tra i protagonisti della promozione in Serie A dei comaschi con 26 presenze 3 reti e 3 assist.
- Alessandro Bellemo centrocampista classe 1995. Anche lui tra i titolarissimi della cavalcata verso la Serie A con 37 partite 3 goal e 2 assist.
Ecco i comunicati ufficiali del club (Ioannou, Ghidotti e Bellemo).
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dal Como 1907 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikolas Ioannou (nato a Limassol, Cipro, il 10 novembre 1995). Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dal Como 1907 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Bellemo (nato a Chioggia, Venezia, il 7 agosto 1995). Il centrocampista si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dal Como 1907 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Ghidotti (nato a Toscolano Maderno, Brescia, il 19 marzo 2000). Il portiere si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027