Sampdoria per l’ex centrocampista Abdelhamid Sabiri è già finita l’avventura a Firenze il giocatore fa rotta sull’Arabia Saudita
In pochi mesi Abdelhamid Sabiri è passato dall’essere praticamente un corpo estraneo alla Sampdoria perchè aveva la testa alla Fiorentina che lo aveva acquistato lo scorso gennaio per poi lasciarlo fino a fine stagione sotto la Lanterna. Ad essere quel giocatore che doveva dare qualità al gioco di Vincenzo Italiano a salutare la Firenze in uno schiocco di dita.
Si, perchè, il giocatore ha già esaurito i suoi bonus in riva all’Arno e non ha sedotto come si pensava il tecnico della viola; quindi senza passare dal via ha già fatto le valige la rotta è l’Arabia Saudita.
L’ex Sampdoria Sabiri riparte dall’Arabia Saudita
UFFICIALE – Ex Sampdoria, Abdelhamid Sabiri sbarca in Arabia Saudita
LEGGI ANCHE Nazionale U19, l’Italia passa con l’Irlanda del Nord. La partita di Delle Monache
Il giocatore ha fatto rotta verso la Saudi League per abbracciare il progetto ed i dollari dell’Al-Fayha con un contratto da 3 milioni a stagione.
Adesso il centrocampista dovrà fare vedere le sue qualità, che qui da noi a mostrato solo a sprazzi, in un campionato meno fisico e che lascia giocare maggiormente per cercare, magari in futuro, di tornare in Europa con una carattere, magari diverso.