Ora è arrivata l’ufficialità, l’ex giocatore della Sampdoria Keita Baldé Diao torna in Italia e in Serie A, per lui contratto fino a giugno.
Il campionato italiano è pronto a riaccogliere Keita Baldè. L’ex attaccante che in Italia ha vestito le maglie di Lazio, Inter, Sampdoria e Cagliari è un nuovo giocatore del Monza. Il club brianzolo lo ha ufficializzato pochi minuti fa con una nota sul proprio sito web e sui relativi social ufficiali del club.
L’attaccante senegalese che aveva iniziato la stagione con la maglia del Sivassport, dopo la rescissione del contratto arrivata a dicembre, era in attesa di una nuova opportunità. Opportunità che è arrivata con il Monza di Adriano Galliani che dopo la fine del calciomercato, lo ha contatto e dopo le visite mediche e i relativi test a cui si è sottoposto l’attaccante classe 1995 lo ha ingaggiato con un contratto fino 30 giugno 2025.
Keita Baldé, un habituè del dell’Italia
BENVENUTO @KeitaBalde 🔥⚪️🔴#ACMonza #Welcome #KeitaBalde pic.twitter.com/S5DnPZRUWc
— AC Monza (@ACMonza) February 13, 2025
UFFICIALE – Ex Sampdoria, Keita Balde torna in Italia. La squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, Serie A ora o mai più: comincia la poule salvezza. Gli incroci
Toccherà a Keita Baldé il duro compito di provare a portare alla salvezza il Monza, che in settimana ha cambiato ancora allenatore ritornando su i suoi passi e richiamando Alessandro Nesta. Per l’attaccante senegalese possibile convocazione già per la sfida contro il Lecce di domenica pomeriggio. I brianzoli si trovano all’ultimo posto in classifica con solo 13 punti conquistati.