Ora è ufficiale, alla Sampdoria torna Andrea Mancini come direttore sportivo, promozione per Giovanni Invernizzi nuovo coordinatore dell’Area Tecnica
Mancava solo l’ufficialità ed ora è arrivata, Andrea Mancini torna alla Sampdoria, torna a casa sua, torna portare la sua Sampdoria alla salvezza in queste ultime sei giornate di campionato e per progettare la prossima stagione. Ad ufficializzarlo è la stessa società con un comunicato sul proprio sito internet.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato ad Andrea Mancini il ruolo di direttore sportivo
Andrea Mancini non sarà da solo, infatti nel comunicato è stato annunciato anche che Giovanni Invernizzi già club manager blucerchiato sarà il nuovo coordinatore dell’Area Tecnica. Un ruolo importante, che lo vedrà collaborare a stretto contatto con Andrea Mancini per il bene della Sampdoria.
Il dirigente sarà affiancato nell’incarico da Giovanni Invernizzi, già club manager blucerchiato e da oggi nuovo coordinatore dell’Area Tecnica
Sampdoria, Andrea Mancini con Invernizzi, mercoledì arriva pure papà Roberto
UFFICIALE – Sampdoria, Andrea Mancini torna a casa, promozione per Giovanni Invernizzi. Il comunicato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianluca Di Marzio: si ferma M’Baye Niang, recupera per il Cittadella? La situazione
La Sampdoria ha cambiato pelle in dirigenza e in panchina, ora serve che lo faccia anche in campo dove c’è da conquistare una salvezza importante. A sei giornate dal termine della stagione, bisogno uscire fuori dalla zona retrocessione, bisogna conquistare punti, bisogna tornare alla vittoria che manca da due mesi.
Il presidente Matteo Manfredi ha deciso di affidarsi a chi conosce la Sampdoria e conosce l’importanza della maglia blucerchiata, ora bisogna che i giocatori dimostrino di voler portare in salvo una squadra cosi gloriosa. Nella giornata di mercoledì è atteso a Bogliasco anche Roberto Mancini.