È ufficiale, passa in prestito alla Reggina, dalla Sampdoria, Lorenzo Di Stefano, ecco il comunicato del club di Corte Lambruschini
Lascia la Sampdoria Lorenzo Di Stefano, passa in prestito alla Reggina e potrebbe affrontare la sua ex squadra, nell’esordio in Coppa Italia per entrambe. L’ufficialità arriva direttamente dal sito ufficiale blucerchiato, con una nuova nota.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla Reggina 1914 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Di Stefano.
Sampdoria, i numeri dell’ultima stagione di Di Stefano
UFFICIALE – Sampdoria, Di Stefano in prestito alla Reggina. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, bonus all’Heerenveen per Thorsby. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta vuole Demiral. La situazione
L’ultima stagione il ragazzo l’ha passata a Genova, tra prima squadra e Primavera, anche se tra i grandi non è sceso in campo. Trentadue presenze con la squadra di Felice Tufano, uno dei migliori a dire il vero visti i suoi 18 goal tra campionato e playoff. Due le reti in Coppa Italia Primavera e 6 gli assist totali. Due invece le panchine in Serie A, con la Roma e con l’Inter nell’ultima giornata di campionato.
Andrà a giocare in Serie B adesso, cercherà di mettersi in mostra e magari riuscire a fare anche qualche goal. La prima esperienza lontano da Genova per lui che è cresciuto nelle giovanili blucerchiate: dall’Under 17 alla primavera.