Ufficiale, l’ex attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella ha deciso di ritirarsi, le sue condizioni non gli permettono di continuare.
Fabio Quagliarella ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, una notizia che mai avremmo voluto sentire perché l’attaccante campano è uno degli ultimi giocatori che sono stati in grado di emozionare ed essere anche uno degli ultimi giocatori che portano avanti i principi della fedeltà.
Si perché Fabio Quagliarella da quando è arrivato a Genova non ha mai avuto intenzione di lasciare la maglia della Sampdoria, perché lui quella maglia se la sente cucita addosso e fino alla fine ha lottato e sudato per onorarla e per farsi volere bene da una delle tifoserie più calde d’Italia.
Sampdoria, arrivata la decisione di Fabio Quagliarella
UFFICIALE – Sampdoria, Fabio Quagliarella dice basta: le mie condizioni…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Alex Ferrari saluta Fabio Quagliarella
La notizia era nell’aria già da diverso tempo ma ora è arrivata l’ufficialità da parte del diretto interessato ai microfoni di Sky annuncia il suo ritiro dal calcio giocato spiegando le sue motivazioni:
Sono costretto a smettere di giocare. Sono svincolato, ma sono in condizioni fisiche inaccettabili per poter tornare in campo. Ora avrò tutto il tempo per capire quale strada intraprendere.
Quagliarella ha segnato 242 gol in carriera con le maglie di Fiorentina, Chieti, Torino, Ascoli, Sampdoria, Udinese, Napoli, Juventus e Italia.
Chissà se in futuro riusciremo di nuovo a vedere Fabio Quagliarella alla Sampdoria magari sotto altre vesti.