Dopo l’esperienza con la maglia della Sampdoria il difensore Marios Oikonomou riparte dalle Grecia precisamente al Panetolikos che lo ha annunciato sui profili social.
Mentre la Sampdoria continua a lavorare in quel di Livigno per la preparazione per la stagione 2023-2024 sotto la guida di Andrea Pirlo.
Sono già diversi i giocatori che dopo aver concluso la propria esperienza con i blucerchiati hanno trovato una nuova squadra, da Sam Lammers passandro per Filip Djuriric ed ora pure Marios Oikonomou.
Sampdoria, Marios Oikonomou saluta l’Italia
UFFICIALE, Sampdoria, Marios Oikonomou riparte dalle Grecia. La squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, doppietta per Gabbiadini ma il futuro è un’incognita
Dopo l’esperienza con la maglia della Sampdoria nella passata stagione, il difensore Marios Oikonomou lascia e saluta l’Italia, per lui soltanto 3 presenze con la maglia blucerchiata nella passata stagione sotto la guida di Dejan Stankovic.
Il difensore greco, classe 1992, è un nuovo giocatore del Panetolikos, che ha annunciato il suo arrivo sui propri canali ufficiali. A tre anni dall’addio all’AEK Atene, dunque, Oikonomou ritrova il campionato greco.
Il difensore dunque dice addio all’Italia dove ha disputato 80 presenze con le maglie di Bari, Bologna, Cagliari e SPAL e Sampdoria realizzando 4 goal.