Ora è ufficiale: il presidente Matteo Manfredi ha deciso di mandare la Sampdoria di Andrea Sottil in ritiro. Palermo è l’ultima possibilità per il tecnico
Matteo Manfredi manda tutti in ritiro. Fino a data da destinarsi. Ora è ufficiale. La decisione è stata presa dal presidente che si è confrontato per tutta la giornata con Pietro Accardi e Andrea Sottil. Annullati permessi e ritorni a casa. La squadra è “rinchiusa” all’AC Hotel fino a data da destinarsi.
Sicuramente fino a sabato prossimo, poi la società riprenderà in mano la situazione, cercherà di capire la reazione della squadra, valuterà il da farsi. L’obiettivo è quello di dare uno scossone e la mano pesante dopo tante carezze è quella che serve. Questa la convinzione in Casa Samp che vuole una reazione da parte di tutti.
Nella giornata di lunedì, dal numero uno a Pietro Accardi parleranno alla squadra. Lo faranno ancora una volta. Poi nel pomeriggio allenamento a Bogliasco. Una volta finito si ritorna in albergo…
Sampdoria, Andrea Sottil si gioca la panchina con il Palermo
UFFICIALE – Sampdoria, Matteo Manfredi manda Sottil in ritiro: Palermo ultima possibilità
LEGGI ANCHE Sampdoria, quanto starà fuori Massimo Coda? La possibile data del rientro
Il futuro di Andrea Sottil al momento, fa sapere la società, non è in discussione. La trasferta di Palermo, alla ripresa del campionato, chiaramente sarà decisiva per il tecnico blcuerchiato subentrato alla terza giornata ad Andrea Pirlo. A proposito di Pirlo. Anche in caso di nuovo tracollo non sarà lui a sedere sulla panchina. della Sampdoria anche se la decisione ultima sarà presa ancora una volta da Matteo Manfredi.
E Pietro Accardi? La fiducia nel suo lavoro c’è. Sembra non essere messa in discussione ma è chiaro che davanti a una nuova sconfitta anche lui sarebbe costretto ad adeguarsi alle decisioni presidenziali…
UFFICIALE – Sampdoria, Matteo Manfredi manda Sottil in ritiro: Palermo ultima possibilità