Calciomercato: Kolarov rinnova con l’Inter e quindi la Sampdoria cercherà un altro terzino, il serbo era stato accostato ai blucerchiati
Aleksandar Kolarov non sarà un nuovo calciatore della Sampdoria. Il nome del terzino serbo era stato accostato nelle scorse settimane alla squadra blucerchiata, che è sempre alla ricerca di esterni bassi sul mercato. Né Bartosz Bereszynski, né Tommaso Augello, infatti, hanno in rosa le giuste alternative.
Anzi a dire il vero non ci sono proprio le alternative, sopratutto dopo la partenza di Vasco Regini a cui la società di Corte Lambruschini non ha rinnovato il contratto. Kolarov poteva essere un’occasione proprio per la fascia mancina di Roberto D’Aversa.
Kolarov, il rinnovo con l’Inter avvicina Gagliolo alla Sampdoria
https://www.instagram.com/p/Bsuv8fknS7x/
UFFICIALE – Sampdoria: niente Kolarov, il terzino rinnova con l’Inter
LEGGI ANCHE VIDEO – Cessione Sampdoria, scontro verbale tra Ferrero e Parodi
Il calciatore però ha rinnovato il suo contratto con l’Inter. Lo ha comunicato lo stesso club nerazzurro sul suo sito internet, con una nuova nota ufficiale.
FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto di Aleksandar Kolarov: il difensore serbo classe 1985 vestirà la maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2022.
Niente arrivo a parametro zero a Genova quindi per il serbo. La Sampdoria dovrà continuare a guardare sul mercato alla ricerca di un’alternativa a Tommaso Augello e il nome giusto potrebbe essere Riccardo Gagliolo del Parma.