Altri due rinnovi per due giovani calciatori della Sampdoria, è ufficiale. Ecco i comunicati del club blucerchiato
Arrivano altri due rinnovi in casa Sampdoria, si tratta due giovani blucerchiati, cresciuti sotto l’ala di Felice Tufano. Il club di Corte Lambruschini,infatti, sul suo sito internet ha comunicato che è stato trovato l’accordo sia con Leonardo Benedetti, sia con Matteo Stoppa.
Il primo ha firmato fino al 2026, ma molto probabilmente andrà a giocare la prossima stagione con la formula del prestito secco a Bari. Dopo gli ultimi anni in Serie C, lo aspetta la Serie B.
Sampdoria, i comunicati su Benedetti e Stoppa
UFFICIALE – Sampdoria, rinnovano due giovani blucerchiati
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Lazio non molla Ciccio Caputo. La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, l’offerta shock del PSG per Scamacca. Le cifre
L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Benedetti. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026.
Accordo fino al 2025 per il secondo, per l’attaccante invece dovrebbe esserci in agguato il Vicenza, stando alle ultime notizie di calciomercato. Anche in questo caso si tratta di una partenza in prestito, con i biancorossi molti interessati al ragazzo.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Stoppa. Per la soddisfazione di tutti l’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025.