Roberto De Zerbi non è più l’allenatore dello Shakhtar Donetsk E’ arrivata la notizia ufficiale della rescissione del contratto
Non è durata a lungo l’esperienza di Roberto De Zerbi sulla panchina dello Shakhtar Donetsk che ha rescisso il contratto che lo teneva legato al club ucraino. In questa esperienza il tecnico bresciano non ha potuto mettere in pratica in tutto e per tutto il proprio valore, via della guerra Russia – Ucraina che ha sconvolto il mondo.
Una decisione inevitabile per il tecnico ex Sassuolo che aveva accettato la sfida di andare ad allenare all’estero. Un’esperienza cominciata in maniera positiva ma che non ha potuto portare a termine. Ora non ha fretta di rientrare. Ma quando tornerà, lo farà con un progetto ambizioso, proprio come piace a lui…
Ufficiale, si è già concluso il matrimonio tra gli ucraini e Roberto De Zerbi
UFFICIALE – Risolto il contratto tra lo Shakhtar Donetsk e Roberto De Zerbi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Benedetti a Bari, ma in prestito secco. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Chelsea fa sul serio per Cristiano Ronaldo. La situazione
Fino a che il campionato si è disputato la media è stata di 2.17 punti in 30 gare disputate, sarebbe servito più tempo per vedere le trame di gioco bene impresse nel tessuto calcistico nel più brasiliano dei club dell’est.
Adesso De Zerbi resta alla finestra in vista di una nuova sfida, anche se non è da escludere che l’ex allenatore del Sassuolo si prenda un anno sabbatico per ricaricare le pile.