Tomas Rincon è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. L’annuncio è arrivato, con una nota sul proprio sito, dal Club di Corte Lambruschini. Il centrocampista ha scelto il numero 88
Tomas Rincon giocherà con la maglia della Sampdoria, almeno fino al prossimo giugno. Adesso è ufficiale. Dopo le visite mediche sostenute nella giornata di ieri, il club di Corte Lambruschini – con una nota sul proprio sito internet – gli ha dato il benvenuto.
Sarà El General, con un passato anche con la maglia rossoblù del Genoa, a sostituire Adrien Silva nel centrocampo della squadra di Roberto D’Aversa che, vista anche l’emergenza del reparto, potrebbe subito gettarlo nella mischia.
Domenica nella trasferta del Maradona contro il Napoli, Tomas Rincon potrebbe quindi già fare il suo debutto con casacca blucerchiata.
Rincon-Sampdoria, adesso è ufficiale: subito il debutto
UFFICIALE – Tomas Rincon è un nuovo giocatore della Sampdoria
LEGGI ANCHE SAMPDORIA RINCON SUBITO IN CAMPO A NAPOLI. SCELTO IL NUMERO DI MAGLIA
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Torino F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tomás Eduardo Rincón (nato a San Cristóbal, Venezuela, il 13 gennaio 1988)” con queste parole la società del presidente Marco Lanna ha dato il benvenuto al suo nuovo giocatore.
Per il centrocampista venezuelano si tratta di un ritorno a Genova dopo il suo passato tra le fila dei “cugini” del Genoa. Poi il prestito alla Juventus – con la storica prima volta di un calciatore del suo paese a debuttare in Champions League – prima del passaggio al Torino.
Non c’è tempo però per i ricordi. Domenica la squadra di Roberto D’Aversa è attesa dalla difficile sfida contro il Napoli e, con una rosa numericamente davvero ristretta almeno per quel che riguarda il centrocampo, Tomas Rincon potrebbe già calarsi appieno nella nuova realtà.