Si avvicina Verona-Sampdoria e le situazioni della due squadre sono totalmente differenti, blucerchiati in ritiro i gialloblù invece…
Vivono un momento completamente differente Sampdoria e Hellas Verona. I blucerchiati sono reduci dalla sconfitta interna con la Salernitana, mentre i gialloblù sono usciti vincitori dalla sfida di Bergamo con l’Atalanta.
Più in generale la squadra di Marco Giampaolo nelle ultime cinque di campionato ha collezionato 4 sconfitte, le ultime 3 di fila, e una vittoria: la trasferta di Venezia. Due sconfitte, 2 vittorie e un pareggio per Igor Tudor e i suoi.
Sampdoria, in ritiro per non sbagliare al Bentegodi
Verso Verona-Sampdoria, Giampaolo e Tudor: situazioni differenti. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano verso l’addio. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Conte vuole fare un dispetto a Marotta …
Anche i campionato delle due squadre sono nettamente diversi, la Sampdoria è impegnata nella corsa salvezza e il cambio di guida tecnica non ha sortito effetti. Anzi in alcuni casi il ritorno di Giampaolo a Genova ha peggiorato la situazione: l’involuzione di Antonio Candreva è sotto gli occhi di tutti.
Nono invece in classifica l’Hellas Verona, a soli 3 punti proprio dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini e a 8 dalla Lazio di Maurizio Sarri.
Sabato sera tra le mura del Bentegodi le due squadre si affronteranno con in palio punti pesantissimi, soprattutto per i blucerchiati. E proprio per questo il tecnico e i suoi ragazzi hanno anticipato la partenza per Verona, decidendo di andare in ritiro, richiesta arrivata proprio dai calciatori.
Come detto situazione totalmente differente in casa gialloblù. Igor Tudor, infatti, ha concesso un giorno di riposo ai suoi. Il prossimo allenamento, a quanto riporta tuttohellasverona.it, è fissato per la tarda mattinata di giovedì.