Prima della partita contro l’Ascoli pranzo al Tre Campanili per la Sampdoria: poi rifinitura e aeroporto, senza passare dall’Ac Hotel
Contro l’Ascoli serve una vittoria. Andrea Pirlo lo sa e per questo, come documentato dalla stessa Sampdoria sui social, ha organizzato un pranzo di squadra al centro sportivo “Tre Campanili” il cui bar è stato trasformato in sala colazioni e, dalla giornata di ieri, in sala mensa.
Pirlo ha voluto organizzare un pranzo di squadra per rendere più solido il gruppo in un momento di crisi della stagione che sembra non avere fine. E che dovrà, invece, fermarsi ad Ascoli, che può essere considerato come un crocevia della stagione. Non vincere vorrebbe dire complicare ulteriormente una classifica che vede la Sampdoria già penultima con tre punti.
Ascoli-Sampdoria, pranzo di squadra
https://www.instagram.com/p/CyDpsTRImSq/
Verso Ascoli-Sampdoria, pranzo e allenamento: il racconto della vigilia
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta: Nicola Legrottaglie non lascia solo Andrea Pirlo…
Dopo il pranzo, poi, come racconta l’edizione genovese de La Repubblica, c’è stato l’allenamento di rifinitura e la partenza direttamente per l’aeroporto, dove i blucerchiati hanno preso il volo per Pescara. Nessun passaggio dall’Ac Hotel, secondo una procedura che potrebbe essere ripetuta in ogni trasferta.
L’obiettivo è rendere più forte ancora il gruppo, che dovrà uscire dalla situazione di crisi. La vittoria manca dal 19 agosto, in casa della Ternana e, dopo un mese e mezzo, è arrivato il momento di interrompere il digiuno.