Il prossimo impegno di campionato vedrà affrontarsi l’Ascoli e la Sampdoria, mister William Viali rischia di perdere tre giocatori per la sfida contro Pirlo.
Il prossimo turno di campionato metterà a confronto l’Ascoli di mister Willian Viali e la Sampdoria di Andrea Pirlo gara valevole per la nona giornata del campionato di Serie B.
Ascoli che arriva a questo match dopo il pareggio contro il Brescia invece la Sampdoria arriva dalla sconfitta del Luigi Ferraris contro il Catanzaro.
La distanza in classifica tra le due squadre è di cinque punti, con i bianconeri che in 8 giornate hanno ottenuto otto punti in classifica, i blucerchiati invece soltanto 3.
Ascoli-Sampdoria, Viali e Pirlo alle prese con gli infortuni
Verso Ascoli-Sampdoria, Viali senza tre giocatori. Il punto
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Alessandro Scanziani: Pirlo l’ultimo dei problemi
Entrambe le squadre arrivano a questo match abbastanza acciaccate, la Sampdoria dovrà fare a meno di Pedrola e di Depaoli che difficilmente riuscirà a recuperare per Ascoli, i padroni di casa invece rischiano di perdere tre giocatori.
Luka Bogdan, Aljaz Tavcar e Claud Adjapong hanno saltato l’allenamento di lunedì e la loro presenza per il match di sabato resta in dubbio, mister Viali studia le alternative.