Valerio Crezzini della sezione di Siena è stato designato per dirigere la sfida di Serie B del San Nicola tra Bari e Sampdoria, la squadra arbitrale…
La Sampdoria per rientrare nella corsa ai prossimi play-off è chiamata a imporsi al San Nicola contro il Bari, i galletti sono in piena corsa per gli spareggi promozione e cercheranno di dare una grossa delusione ai genovesi. I quali non possono più permettersi passi falsi, altrimenti il divario rischierebbe di essere incolmabile.
E’ arrivata la designazione ufficiale del direttore di gara del San Nicola di Bari tra i galletti e i blucerchiati, sarà Valerio Crezzini della sezione di Siena. Il fischietto classe ’91 ha diretto 7 partite in carriera in Serie B, e in una di queste ha incrociato la Sampdoria: vittoria dei ragazzi allora allenati da Andrea Sottil al Luigi Ferraris di Genova 1-0 contro il Mantova del 27 ottobre 2024.
Operazione barese per i blucerchiati: sbagliare non è concesso
Verso Bari-Sampdoria, al San Nicola dirige Valerio Crezzini: l’ultima volta…
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Moreno Longo può contare sui Fantastici 4
Arbitro: Crezzini;
Assistenti: Bahri – Fontani;
IV: Di Cicco;
VAR: Maggioni;
AVAR: Di Paolo.
Non ci sono precedenti invece col Bari, quella del San Nicola sarà la prima direzione con i galletti. Mentre la Sampdoria lo ha incrociato una volta quest’anno contro il Mantova. Staremo a vedere se Leonardo Semplici riuscirà a portare a casa i 3 punti, qualora dovesse riuscirci rilancerebbe la sua squadra verso i play-off.