A Bari è pronto a tornare, a oltre tre mesi da Pisa-Sampdoria, Bartosz Bereszynski dal primo minuto: impiego probabile in difesa
Bartosz Bereszynski è pronto a tornare da titolare contro il Bari. Il capitano della Sampdoria, finalmente rientrato con il Sassuolo con cui ha fatto un’ottima ultima parte di partite, dovrebbe infatti cominciare dal primo minuto nella delicata sfida del San Nicola.
Complici anche le squalifiche di Alex Ferrari e Alessandro Riccio, Bereszynski è pronto a essere titolare da terzo di difesa, per completare il reparto insieme a Marco Curto e Giorgio Altare, sempre più al centro del progetto di Leonardo Semplici. Che, con il Sassuolo, è partito anche da capitano, il settimo della stagione.
Sampdoria, Bereszynski insieme a Curto
Verso Bari-Sampdoria, Bartosz Bereszynski dall’inizio: il ritorno dopo oltre tre mesi
LEGGI ANCHE Sampdoria, a Bogliasco Matteo Manfredi parla con la squadra e con Pietro Accardi…
Bereszynski dovrebbe giocare in difesa, anche se potrebbe resistere un ballottaggio, sulla destra, con Lorenzo Venuti con, eventualmente, Davide Veroli a fare il braccetto. Rimane, però, un’ipotesi lontana nella testa del tecnico che cercherà di non modificare troppo equilibri che hanno portato a sette punti in quattro partite, con tre clean sheet nelle tre partite casalinghe. Servirà più spinta offensiva con il Bari, ma senza dimenticarsi della fase difensiva.