In vista della sfida tra Bari e Sampdoria, buone notizie per Leonardo Semplici, è tornato in gruppo anche Leonardo Benedetti.
Dopo due giorni di riposo la Sampdoria è tornata ad allenarsi in vista della sfida contro il Bari in programma domenica pomeriggio al San Nicola. Dopo una prima sessione di video-analisi, Leonardo Semplici e staff hanno diretto un allenamento sul campo superiore del “Mugnaini” a base di riscaldamento atletico, possessi, giochi di posizione e partitella.
Buone notizie per Leonardo Semplici, è tornato in gruppo Leonardo Benedetti che ha saltato le ultime sei partite di campionato. Un recupero importante soprattutto per permettere al tecnico blucerchiato di avere alternative in più in una parte di stagione davvero delicata.
Verso Bari-Sampdoria, Leonardo Semplici con Benedetti una risorsa in più in mezzo al campo
Verso Bari-Sampdoria, buone notizie per Leonardo Semplici: Leonardo Benedetti torna in gruppo. Il report
LEGGI ANCHE Bari-Sampdoria, la sfida al contrario: un anno fa era tutto ribaltato. Il confronto
Continuano i loro rispettivi percorsi di recupero Samuele Perisan, Simone Romagnoli e Gennaro Tutino. Blucerchiati che nella giornata di mercoledì disputeranno una doppia seduta di allenamento per continuare la preparazione in vista della sfida di domenica.
Quella di domenica sarà una sfida importante per capire lo stato di salute della Sampdoria, che dopo aver fermato il Sassuolo capolista di questa Serie B, potrebbe ancora avere chance in chiave playoff ma servirà trovare continuità di risultati.