Simone Ghidotti è tornato a disposizione e con il Bari punta a riprendersi il posto: ci sarà lui o Cragno tra i pali della Sampdoria?
Nel mercato di gennaio la Sampdoria ha cambiato quasi tutti i suoi portieri. Rispetto ad agosto sono andati via Marco Silvestri, Nicola Ravaglia e Paolo Vismara, sostituiti da Samuele Perisan, per cui la stagione è già finita, Niccolò Chiorra e Alessio Cragno, titolare con Modena, Sudtirol e Sassuolo. Ma ora che è tornato Simone Ghidotti, chi gioca?
Il portiere ex Como, subito eletto titolare da Leonardo Semplici, è tornato tra i convocati contro il Sassuolo dopo un mese di assenza per infortunio muscolare. Ha saltato Cosenza, Modena, Sudtirol e Sassuolo, ma ora sta bene ed è pronto a riprendersi il posto da titolare.
Bari-Sampdoria, Ghidotti o Cragno?
Verso Bari-Sampdoria, è tornato Simone Ghidotti: gioca lui o Cragno?
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, servono i goal di Massimo Coda: Semplici può cambiare modulo
Per Semplici non sarà facile scegliere. Appena arrivato ha subito creduto in Ghidotti, ma questo Cragno ha dato, fin da subito, stabilità e compattezza al reparto, chiudendo con due clean sheet in tre partite giocate. Vuole tenersi il posto e conquistarsi un contratto per il prossimo anno, dato che, attualmente, è in scadena il 30 giugno 2025.
Ghidotti o Cragno? Il ballottaggio in vista dell’impegno in casa del Bari del 2 marzo potrebbe crescere nei prossimi allenamenti, con Semplici che sa bene di non poter sbagliare nessuna mossa.