Leonardo Semplici deve scegliere chi sostituirà Giuseppe Sibilli in Bari-Sampdoria: Ebenezer Akinsanmiro parte favorito
In vista della trasferta di Bari di domenica 2 marzo la Sampdoria deve fare i conti con la squalifica di Giuseppe Sibilli. L’ex dell’incontro, arrivato nel mercato di gennaio, è diventato subito un uomo importante per Leonardo Semplici che deve pensare a come sostituirlo nel 3-4-2-1 con cui dovrebbe continuare a disegnare la sua squadra.
I blucerchiati hanno trovato solidità difensiva con quel modulo e, stando al Secolo XIX, dovrebbero continuare così. Con Mbaye Niang davanti, supportato da un Remi Oudin che non ha ancora inciso e che non ha ancora un partner designato sulla trequarti, data l’assenza per squalifica dell’altro titolare Sibilli.
Bari-Sampdoria, Akinsanmiro si gioca il posto con Depaoli?
Verso Bari-Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro torna titolare? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, altro esodo di massa de La Sud: polverizzati i biglietti nel settore ospiti. Il dato
Il candidato principale a sostituire l’ex Bari è Ebenezer Akinsanmiro. A livello di caratteristiche sembra la soluzione più logica e più naturale anche se non sono da escludere altre soluzioni che, eventualmente, verranno provate in allenamento.
Sulla linea dei trequartisti potrebbe, infatti, essere avanzato Fabio Depaoli, che in quella posizione a Mantova ha fatto due goal, con Lorenzo Venuti confermato a destra e Akinsanmiro ancora in panchina insieme a Massimo Coda che, però, spinge per avere un’occasione da titolare al San Nicola.