Si avvicina la sfida tra Bari e Sampdoria, Giampiero Ventura ha svelato per chi farà il tifo nella sfida del San Nicola di sabato.
Sabato andrà in scena una sfida fondamentale per la zona playoff tra il Bari e la Sampdoria. Una sfida chiave per il proseguo della stagione dove i blucerchiati devono trovare la terza vittoria consecutiva per continuare la corsa ad un posto nei playoff dopo averli agganciati nella sfida contro l’Ascoli.
Per questa sfida mister Andrea Pirlo ha recuperato Estanis Pedrola, Valerio Verre, Nicola Murru e Leonardo Benedetti ma ha perso ancora Sebastiano Esposito.
I biancorossi dal canto loro vogliono provare ad uscire dalla crisi che li vede reduci da tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro partite, situazione molto delicata in casa Bari.
Bari-Sampdoria, una partita speciale visto il gemellaggio
Verso Bari-Sampdoria, Giampiero Ventura: ecco per chi tiferò sabato
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Beppe Iachini senza un attaccante. Il punto
In vista della sfida tra Bari e i blucerchiati ha parlato Giampiero Ventura ex allenatore di entrambe le squadre in vista della sfida di sabato al San Nicola.
Resterò sempre legato alla Sampdoria, anche se la scelta di allenarla all’apice della mia carriera con la conseguente beffa finale mi ricorda puntualmente che sul lavoro si decide con il cervello e non con il cuore. Ma ormai mangio il pesto saltuariamente: la mia quotidianità è la focaccia barese, patate riso e cozze…Bari mi ha dato tanto in campo e nella vita. Il mio sogno? Che da sabato cominci una serie utile per sbarcare ai playoff. E da lì si ricreerebbe un’adrenalina che renderebbe tutto possibile…
Vedremo chi riuscirà a spuntarla nella sfida tra Beppe Iachini e Andrea Pirlo, una sfida fondamentale per la zona playoff.