Andrea Pirlo ha ritrovato anche Leonardo Benedetti e Nicola Murru per la trasferta di Bari-Sampdoria: dubbi, però, su un loro impiego in campo
Contro il Bari per continuare a inseguire l’obiettivo playoff. La Sampdoria di Andrea Pirlo andrà al San Nicola per ottenere la terza vittoria consecutiva e arrivare, così, alla sosta per le Nazionali con un booster di fiducia non indifferente.
Rispetto alle partite precedenti, Pirlo può sorridere guardando la panchina. Non ci sarà Sebastiano Esposito – è vero – ma torna Valerio Verre e Fabio Borini è in crescita. Entrambi sono pronti per subentrare, a differenza, probabilmente, di Leonardo Benedetti e Nicola Murru, convocati, ma con poche probabilità di scendere in campo nel pomeriggio del San Nicola.
Bari-Sampdoria, cautela su Murru e Benedetti
Verso Bari-Sampdoria, Leonardo Benedetti e Nicola Murru possono entrare? Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Valerio Verre e Fabio Borini pronti dalla panchina…
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, tra i tre recuperati rispetto all’Ascoli – Verre, Benedetti e Murru – solo il primo ha chance per giocare uno spezzone. Per gli altri due, alle prese con una stagione non facile dal punto di vista degli infortuni, è probabile un altro turno di riposo. Ma, almeno, torneranno ad assaggiare l’aria dello spogliatoio.
Benedetti, che ha saltato i primi tre mesi e mezzo di campionato, si era fatto male durante Sampdoria-Cremonese del 27 febbraio, mentre Murru nella partita con il Cittadella di fine gennaio.