Leonardo Semplici ha tre soluzione per poter sostituire al meglio Giuseppe Sibilli contro il Bari, ecco il piano del tecnico della Sampdoria…
La Sampdoria si sta allenando al centro sportivo Mugnaini per poter tornare dalla trasferta di Bari con l’intera posta in gioco in tasca. Leonardo Semplici vuole dare la definitiva scossa alla seconda parte di stagione dei genovesi, e per farlo l’impianto dei biancorossi dovrà vedere i liguri trionfare. Quella contro i pugliesi rappresenta un importante crocevia stagionale per entrambe le formazioni in campo.
Leonardo Semplici non potrà avere l’ex Giuseppe Sibilli, ma sta già lavorando a Bogliasco per trovare il modo di sostituirlo a dovere. Infatti il tecnico dei genovesi col suo staff sta valutando tre soluzioni tattiche per impensierire al meglio la formazione di Moreno Longo. L’obiettivo die liguri è quello di vincere per rilanciarsi verso i play-off.
Ecco cosa ha in mente Leonardo Semplici
Verso Bari-Sampdoria, Leonardo Semplici ha tre soluzioni per sostituire Giuseppe Sibilli
LEGGI ANCHE Sampdoria, dopo un anno la classifica in Serie B è peggiorata: il dato
Ecco le tre soluzioni su cui sta lavorando Leonardo Semplici:
- Depaoli – L’idea è di avanzare l’esterno per sfruttare i suoi inserimenti, cosa fatta anche la scorsa stagione da Andrea Pirlo.
- Akinsanmiro – sarebbe il cambio ideale per caratteristiche, ma bisognerà valutare le condizioni del nigeriano.
- Niang – in questo caso verrebbe arretrato sulla linea di Oudin dietro il centravanti (qualora giocasse Massimo Coda).