In vista della sfida tra Bari e Sampdoria, Leonardo Semplici potrebbe rilanciare Davide Veroli nei tre di difesa al posto di Riccio.
La Sampdoria ha cambiato interamente pelle, soprattutto nel reparto difensivo gli arrivi dal mercato di Marco Curto e Giorgio Altare hanno dato compattezza al reparto difensivo. Il rientro in squadra di Bartosz Bereszyński è importante in questo senso per la sua duttilità in campo.
Nelle gerarchie di Leonardo Semplici è scivolato indietro Davide Veroli, nelle ultime tre partite il difensore ex Cagliari è rimasto in panchina per tutte e tre le partite. L’ex Cagliari ha perso il posto ai danni di Alessandro Pio Riccio e anche il capitano è davanti a lui nelle scelte.
Verso Bari-Sampdoria, Leonardo Semplici con il dubbio Veroli-Bereszyński
Verso Bari-Sampdoria, Leonardo Semplici rilancia Davide Veroli? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alessio Cragno è già un rimpianto per il Monza? I commenti
Per la sfida contro il Bari di domenica vista l’indisponiblità per squalifica di Alessandro Pio Riccio, potrebbe esserci l’occasione per Davide Veroli. Il tecnico blucerchiato starebbe pensando all’inserimento dell’ex Catanzaro sulla linea dei tre difensori con Marco Curto e Giorgio Altare. Per quanto riguarda capitan Bartosz Bereszyński potrebbe invece trovare spazio sulla linea dei quattro centrocampisti al posto di Lorenzo Venuti con Fabio Depaoli che potrebbe essere impiegato sulla trequarti, per sfruttare le sue qualità sotto porta.