In vista della sfida tra Bari e Sampdoria, il tecnico Moreno Longo si trova in emergenza difensiva, dovrà schierare un reparto difensivo inedito.
Dopo il pareggio contro il Sassuolo, la Sampdoria sarà impegnata nella sfida contro il Bari, uno scontro diretto per la zona playoff. I blucerchiati sono leggermente attardati in classifica ma vogliono continuar nel buon momento di forma.
Per la sfida contro il Bari, mister Leonardo Semplici dovrà fare a meno di Alessandro Pio Riccio e Giuseppe Sibilli per squalifica. Il giallo rimediato nella sfida del Luigi Ferraris contro il Sassuolo costa caro ai due giocatori. Emergenza difensiva per il tecnico blucerchiati che già privo di Alex Ferrari dovrà fare a meno anche di Alessandro Riccio.
Verso Bari-Sampdoria, Longo e Semplici in emergenza difensiva
Verso Bari-Sampdoria, Moreno Longo in emergenza difensiva. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, che fine ha fatto Davide Veroli?
Anche il Bari arriva a questa sfida non al meglio, mister Moreno Longo dovrà fare a meno di Nosa Obaretin per squalifica a cui si potrebbe aggiungere anche Francesco Vicari che non è ancora al meglio. Il tecnico dei pugliesi si trova in emergenza difensiva con due assenze importanti e dovrà reinvetare la difesa per la sfida contro i blucerchiati di Leonardo Semplici.