In vista della sfida tra Bari e Sampdoria, oltre Leonardo Semplici anche Moreno Longo perde un difensore per squalifica
La Sampdoria torna a fare punti, dopo la sconfitta subita sul campo del Sudtirol a Bolzano, i blucerchiati riescono a fermare la corsa del Sassuolo con un pareggio a reti inviolate al Luigi Ferraris. Un buon punto conquistato contro una squadra che sta volando spedita verso la promozione diretta in Serie A.
Per i blucerchiati è tempo di due scontri diretti consecutivi, prima contro il Bari e poi contro il Palermo, entrambe le squadre sono in corsa per un posto nei playoff. Servirà continuare con lo stesso spirito visto in campo contro il Sassuolo per provare a portare a casa punti importanti.
Verso Bari-Sampdoria, Longo e Semplici in emergenza
Verso Bari-Sampdoria, Moreno Longo perde un difensore per squalifica
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Marco Silvestri si è già preso l’Empoli: le parole di D’Aversa
Per la sfida contro il Bari, mister Leonardo Semplici dovrà fare a meno di Alessandro Pio Riccio e Giuseppe Sibilli per squalifica. Il giallo rimediato nella sfida del Luigi Ferraris contro il Sassuolo costa caro ai due giocatori. Emergenza difensiva per il tecnico blucerchiati che già privo di Alex Ferrari dovrà fare a meno anche di Alessandro Riccio.
Anche Moreno Longo perde un giocatore per squalifica si tratta di Nosa Obaretin, il difensore era diffidato e con il giallo preso contro il Mantova salterà la Sampdoria.