Il Bari si prepara ad affrontare la Sampdoria in casa il 2 marzo, Moreno Longo recupera Novakovich e spera di ritrovare anche Vicari e Simic
Dopo la vittoria contro il Mantova, il Bari vuole proseguire lungo la buona strada intrapresa finora, che sta portando la squadra a navigare pienamente in zona playoff. E per questo punterà al successo anche contro la Sampdoria, prossima avversaria che la squadra di Moreno Longo ospiterà al San Nicola, dove non perde da 4 turni.
La partita del gemellaggio tra le due tifoserie sarà un test importante per entrambi i club. Ed è per questo che Longo spera di poter recuperare tre dei suoi giocatori che, fino ad ora, erano alle prese con problemi fisici. Il più sicuro di rientrare è Andrija Novakovich, attaccante classe 1996 che il Bari ha preso in prestito dal Venezia la scorsa estate. La punta ex Lecco non gioca da 6 partite, ma alla prossima contro la Sampdoria ci sarà quasi sicuramente.
Bari-Sampdoria, Longo ritrova Novakovich e spera di recuperare Simic e Vicari
Verso Bari-Sampdoria, Moreno Longo può recuperare tre giocatori. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria Women a stelle e strisce, dagli Usa Barbieri ed Evans per la missione salvezza
Più incerto il definitivo recupero di Francesco Vicari e dell’ex Sampdoria Lorenco Simic, centrale difensivo croato che i blucerchiati avevano portato in Italia nel 2017 per poi girarlo in prestito a vari club, fino a cederlo definitivamente nel 2020 ai polacchi del Zaglebie Lubin. I due difensori sono assenti da qualche partita e Longo spera di riaverli proprio per la prossima sfida del San Nicola, di modo da avere più scelte per la retroguardia. Anche se non è ancora sicuro che possano rispondere presente. I pugliesi dovranno fare i conti con l’assenza di Edward Obaretin, che è squalificato.