Leonardo Benedetti e Nicola Murru sono tornati in gruppo: la Sampdoria valuta la convocazione con il Bari, ma per la presenza in campo…
Anche i due infortunati Nicola Murru e Leonardo Benedetti sono tornati in gruppo. Con il passare dei giorni la Sampdoria, al netto del nuovo stop di Sebastiano Esposito, sta recuperando giocatori importanti. Come il capitano e il centrocampista, che sta vivendo una stagione decisamente travagliata dal punto di vista fisico.
Murru e Benedetti, entrambi alle prese con lesioni del bicipite femorale, il muscolo che sta tormentando i giocatori della Sampdoria, hanno svolto la sessione in gruppo e hanno voglia di rientrare. Soprattutto il capitano, di fatto, fuori da un mese e mezzo. Ultima apparizione: Cittadella-Sampdoria del 28 gennaio.
Bari-Sampdoria, Murru e Benedetti in campo?
Verso Bari-Sampdoria, Murru e Benedetti già in campo? Difficile, ma…
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Valerio Verre migliora. Decisiva la rifinitura
Hanno svolto anche la partitella, a differenza di Valerio Verre, ma la decisione sulla convocazione verrà presa, come nel caso del trequartista romano, solo dopo la rifinitura del mattino della vigilia. A cui seguirà la conferenza stampa di Andrea Pirlo e la partenza, in charter, per Bari.
Difficile, tuttavia, scrive il Secolo XIX, vederli in campo insieme dato che i problemi di entrambi hanno nature lunghe. Murru, come detto, è fuori da fine gennaio, mentre Benedetti tra l’operazione al ginocchio a settembre e i problemi fisici che gli sono costati le gare con Modena, Pisa, Feralpisalò e Ascoli, ha vissuto un anno complicato. E la prudenza, in questi casi, non è mi troppa.