Valerio Verre si è allenato in gruppo nell’ultima seduta in vista di Bari-Sampdoria: non è al meglio, ma potrebbe partire dalla panchina. Sarà decisiva la rifinitura della vigilia
Piano piano l’infermeria della Sampdoria si sta svuotando. I blucerchiati, esclusi i lungodegenti Ronaldo Vieira, Matteo Ricci, Andrea Conti e Alex Ferrari e il nuovo infortunato Sebastiano Esposito, stanno recuperando pezzi importanti della rosa. Da Estanis Pedrola a Valerio Verre, che contro l’Ascoli non era stato convocato per un affaticamento.
Dopo la partita con la Feralpisalò, la prima a distanza di 44 giorni dall’esclusione dalla rosa, si è allenato a parte, rientrando in gruppo, anche per il permesso per la nascita della figlia Rebecca, giovedì 14 marzo. Il trequartista, ora che è tornato in squadra, vuole giocare e decisiva sarà la rifinitura.
Bari-Sampdoria, Verre dalla panchina?
Verso Bari-Sampdoria, Valerio Verre migliora. Decisiva la rifinitura
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola ha fatto la partitella: convocato con il Bari? Le ultime
In mattinata la Sampdoria svolgerà la rifinitura, poi la conferenza di Andrea Pirlo e la partenza per Bari. C’è fiducia per il rientro di Verre, che non ha svolto la parte finale nell’ultimo allenamento, almeno per una sua presenza dalla panchina. Aspetto da non sottovalutare, considerando l’importanza dei cambi in una partita tesa come potrebbe essere quella del San Nicola.
Verre è tornato alla grande a Piacenza con la Feralpisalò, dimostrando – se concentrato – di poter essere un fattore determinante. Deve legittimare il numero 10 sulla schiena in queste ultime nove partite, anche partendo in panchina come potrebbe succedere a Bari.