A Bologna la Sampdoria non vince dal 2003. Da Cristiano Doni a Ciccio Caputo? Giampaolo si affida all’attaccante blucerchiato per centrare la salvezza…
La Sampdoria si affida Francesco Caputo. Non può fare altrimenti.Se la squadra di Marco Giampaolo non vince a Bologna dal goal di Doni, esattamente dal 2003, oggi può tornare a sperare. Può farlo grazie a Ciccio. Si, perché il Bologna è la sua vittima preferita in Serie A alla pari con la Spal: 5 goal.
E poi, come dicono i suoi numeri, l’attaccante blucerchiato si è riscoperto essere un bomber da trasferta. Da gennaio in avanti, lontano da Genova, in campionato portano tutti il suo nome: quello inutile di Udine ma anche i due fondamentali di Venezia.
E se ci fossero ancora dei dubbi, sui nove goal fin qui segnati in questo campionato sei sono stati realizzati lontano dal Luigi Ferraris. Ne manca uno ancora per raggiungere il suo record risalente al 2019/20 con la maglia del Sassuolo.
Voglio trascinare la Sampdoria alla salvezza con i miei goal. Punto a realizzare 15 reti…
E guardando il calendario non è proprio impossibile. Ma a una condizione: che a Bologna cominci a buttarla dentro!
Verso Bologna-Sampdoria, Caputo punta alla doppia cifra…
Verso Bologna-Sampdoria, Caputo il nuovo Doni?
LEGGI ANCHE Verso Bologna-Sampdoria: Quagliarella terza panchina di fila? E il futuro…
A Bologna, la Sampdoria vuole vincere magari proprio con una rete di Caputo. Perché uno degli obiettivi di Ciccio è tornare in doppia cifra: dal 2018/19 in poi, da quando è tornato in Serie A (16 reti con l’Empoli, 21 e 11 con la maglia del Sassuolo)