Dubbi di formazione e assenza annunciate, ecco il punto sulla squadra di Sinisa Mihajlovic in vista di Bologna-Sampdoria di lunedì
Continua ad allenarsi la Sampdoria a Bogliasco, in vista della prossima gara di campionato con il Bologna. Fanno ovviamente la stessa cosa anche i rossoblù a Casteldebole. L’assenza più importante è ovviamente quella di Sinisa Mihajlovic.
Il tecnico serbo e ex blucerchiato (sia da calciatore che da allenatore) non ci sarà in panchina lunedì sera, ma seguirà la partita e la prova che offriranno i suoi ragazzi. Dopo le doppie sedute degli ultimi giorni il Bologna ha continuato a lavorare, con il gruppo praticamente al completo ad esclusione dei lungodegenti.
Sampdoria, i dubbi del Bologna per la partita
Verso Bologna-Sampdoria, due dubbi e due assenti. Il punto sui rossoblù
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, riscatto di Supriaha in dubbio? Il punto
Lorenzo De Silvestri e Michael Kingsley continuano il loro iter di recupero, ma al Dall’Ara non ci saranno. Il resto della squadra si è presentato in campo per effettuare una seduta tattica, e delle prove di calci piazzati. Lo riporta il sito ufficiale della società felsinea.
Riflessioni anche sulla possibile formazione con cui i rossoblù scenderanno in campo. Due i dubbi più grandi, Barrow e Orsolini in ballottaggio per una maglia da titolare. Lo stesso identico discorso per Aebischer e Soriano.
In tutti e due i casi il primo è in vantaggio sul secondo, con l’ex Atalanta che lì davanti dovrebbe fare coppia con Arnautovic. mentre in mezzo al campo dovrebbero agire in tre: Schouten, Svanberg e proprio Aebischer.