Sampdoria, invasione di tifosi blucerchiati a Bologna: oltre 1.500 biglietti venduti per il settore ospiti nella partita d’esordio di Stankovic.
Anche quando le cose vanno male, i tifosi blucerchiati ci sono sempre, tanti e belli. Lo hanno dimostrato in ogni partita da quando le norme Covid hanno permesso loro di rientrare compatti negli stadi e anche al Dall’Ara, in occasione di Bologna-Sampdoria, la risposta è stata numerosissima. Gli ultimi dati sui biglietti venduti parlano di oltre 1.500 tagliandi staccati per il settore ospiti dello stadio bolognese. Un numero alto che conferma la passione e il sostegno della tifoseria alla squadra, che nell’arco dei novanta minuti di gioco non smette mai di cantare e incitare.
Perché non è solo la prima partita di Dejan Stankovic e il nuovo corso tecnico a suscitare curiosità. Non è solo l’entusiasmo che può derivare dalle ultime notizie societarie. I tifosi della Sampdoria, infatti, organizzavano pullman per la trasferta di Bologna già da prima della gara contro il Monza di Marassi. Quando ancora molte cose non erano successe o stavano per accadere.
Bologna-Sampdoria, si colora di blucerchiato il settore ospiti: oltre 1.500 biglietti venduti ai tifosi
Verso Bologna-Sampdoria, Stankovic non sarà solo. Il dato dei tifosi
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, vince la Juventus. Il risultato
I supporters blucerchiati, insomma, hanno risposto ancora una volta presente. Lo faranno tra poche ore, sugli spalti del Dall’Ara, colorando il settore ospiti di blucerchiato. Mentre in tribuna dovrebbe esserci Francesco Di Silvio, e in panchina Dejan Stankovic…due uomini rappresentanti del nuovo capitolo della storia della Sampdoria. Uno dovrebbe stare per arrivare, l’altro c’è già. E chi c’è sempre stato sono i tifosi, pronti in 1.500 a cantare a Bologna per spingere la squadra alla prima vittoria in campionato di questa stagione…