Per la sfida tra Brescia e Sampdoria, Pierpaolo Bisoli spera almeno di poter recuperare l’infortunato Gennaro Borrelli per l’attacco.
Oltre al calciomercato la Sampdoria che tornerà in campo il 6 gennaio per allenarsi, dovrà pensare anche alla sfida di campionato contro il Brescia del prossimo 12 gennaio allo Stadio Rigamonti di Brescia. I blucerchiati dopo aver chiuso il 2024 con una sconfitta, vogliono iniziare l’anno nuovo con il passo giusto per rimettersi in corsa in campionato.
Per la sfida contro il Brescia, il tecnico Leonardo Semplici non potrà contare su Nikolas Ioannou squalificato, dopo il giallo preso nella sfida contro il Pisa. Ma molto probabilmente il suo posto verrà preso dal nuovo acquisto Pietro Beruatto che nella giornata odierna sarà a Bogliasco.
Verso Brescia-Sampdoria, Bisoli e Semplici a caccia della vittoria
Verso Brescia-Sampdoria, Pierpaolo Bisoli spera di recuperare un attaccante. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Salernitana ci prova anche per Antonio Barreca. L’indiscrezione
Situazione di ancora più emergenza per Pierpaolo Bisoli, che non potrà contare sui tre squalificati, Dimitri Bisoli, Andrea Cistana e Giacomo Olzer nella sfida contro i blucerchiati. Mister Bisoli spera di poter recuperare Gennaro Borrelli per la sfida di domenica, per avere risorse in più in attacco.