E’ iniziata la vendita dei biglietti per il settore ospiti di Brescia-Sampdoria, ecco tutte le fino dal prezzo alle restrizioni…
La Sampdoria cerca rinforzi nella finestra invernale di mercato, Pietro Accardi deve provare ad aiutare il nuovo allenatore Leonardo Semplici con qualche innesto. Anche se l’attuale tecnico deve ritrovare un equilibrio di rendimento da parte dei ragazzi che già adesso sono a Bogliasco, ma i liguri nel 2025 sono chiamati a dare un senso alla propria stagione.
Il prossimo impegno die genovesi sarà il 12 gennaio contro il Brescia, la sfida si giocherà allo stadio Rigamonti e i ragazzi di Leonardo Semplici sono chiamati a dare un segnale forte al campionato. Un successo permetterebbe di iniziare il 2025 col piede giusto, tra l’altro le rondinelle precedono di 3 punti i liguri in classifica. Motivo per cui è un vero e proprio scontro diretto per le ambizioni play-off di entrambe le formazioni.
Info per tutti i tifosi blucerchiati che vogliono seguire la squadra a Brescia
Verso Brescia-Sampdoria, sono in vendita i biglietti per il settore ospiti: prezzo e restrizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, su Pajtim Kasami non c’è solo il Palermo: il club
Ecco tutto quello che c’è da sapere su Brescia-Sampdoria, soprattutto per la vendita biglietti per il settore ospiti con tessera del tifoso necessaria:
- La vendita per il settore ospiti sarà aperta a partire dalle ore 12:00 di martedì 7 gennaio e chiuderà alle ore 19:00 di sabato 11 gennaio 2025 al costo di € 20,00 + 2,00 di prevendita.
- Inoltre che i residenti nella provincia di Genova potranno acquistare tagliandi esclusivamente nel settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società UC Sampdoria.
Vedremo in quanti seguiranno la squadra blucerchiata a Brescia, anche se il tifo non è mai stato un problema per la Sampdoria.