Con Giuseppe Sibilli in dubbio, per Carrarese-Sampdoria crescono anche le quotazioni di Fabio Borini, finalmente a disposizione
La Sampdoria continua nella sua preparazione verso la partita con la Carrarese. I blucerchiati devono provare a portare a casa i tre punti per agguantare, proprio a quota 38, i rivali. Vincere e uscire il prima possibile dalla zona retrocessione: questo è l’obiettivo di Alberico Evani e Attilio Lombardo, che potrebbero anche pensare a una mossa a sorpresa per la partita del 25 aprile.
Giuseppe Sibilli è in dubbio. Non ha fatto le partitelle finali martedì e mercoledì, su decisione della società, è stato esentato dagli allenamenti. Il suo impiego non è certo e, pertanto, le alternative sono due: la prima porta a Leonardo Benedetti, provato anche in allenamento, la seconda addirittura a Fabio Borini, finalmente tornato a disposizione dopo esser stato fuori rosa per tre mesi.
Sampdoria, Borini pronto a fare il titolare?
Verso Carrarese-Sampdoria, Giuseppe Sibilli in dubbio: occasione anche per Fabio Borini? Le ultime
LEGGI ANCHE SOCIAL Clubdoria46 – Sampdoria, l’infortunio di Massimo Coda non preoccupa i tifosi. Tutti i commenti
Borini è stato reintegrato prima per gli allenamenti poi, dopo il nuovo infortunio di Gennaro Tutino, anche nella Lista A. Con la Juve Stabia era tra i convocati e con la Carrarese lo sarà di nuovo.
Con quattro giorni di lavoro in più nelle gambe potrebbe, un po’ a sorpresa, candidarsi per una maglia da titolare nel tridente con Niang e Depaoli. L’ultima volta dal primo minuto risale alla partita con il Pisa del 9 novembre.