Nicola Murru potrebbe essere recuperato per la trasferta di Catanzaro, ultima partita della regular season della Sampdoria di Andrea Pirlo
Andrea Pirlo sta ritrovando quasi tutti i pezzi per i playoff. Quasi perché ci sarà la pesantissima assenza di Estanis Pedrola, ma sono tornati in gruppo anche i lungodegenti Alex Ferrari e Ronaldo Vieira che potranno dare il loro contributo. E, contro il Catanzaro, non è da escludere il rientro di Nicola Murru.
Il capitano ha saltato la partita con la Reggiana e si è allenato a parte anche nelle due sessioni di preparazione alla sfida con il Catanzaro del 10 maggio. Stando, però, al Secolo XIX, potrebbe riuscire a partire con la squadra per essere almeno in panchina.
Sampdoria, Murru ci sarà a Catanzaro?
Verso Catanzaro-Sampdoria, Andrea Pirlo ritrova anche Nicola Murru? Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Catanzaro-Sampdoria, Antonio Barreca ci sarà. Le ultime
Lo staff blucerchiato punta a recuperarlo per l’ultima di campionato, in cui la Sampdoria cercherà di vincere per provare ad agguantare un sesto posto che sarebbe di grande importanza. Murru sta recuperando e punta ad andare in panchina. Toccherà, eventualmente, a Pirlo e al suo staff decidere se mandarlo in campo o aspettare il playoff del 17 o 18 maggio.
Rischiare qualuno a Catanzaro sarebbe una mossa azzardata e Pirlo, tormentato dagli infortuni quest’anno lo sa bene. La notizia positiva è che ci saranno quasi tutti, con i soli Stefano Girelli ed Estanis Pedrola che non dovrebbero figurare tra i convocati.