In vista di Catanzaro-Sampdoria sarebbero in risalita le quotazioni di Leonardo Benedetti e Antonio Barreca per un posto da titolare
Andrea Pirlo dovrà scegliere con attenzione gli uomini da schierare in vista del Catanzaro. La Sampdoria ha ancora un sesto posto da guadagnarsi e può farlo vincendo o pareggiando e sperando in buone notizie dai campi di Bolzano e Bari, dove Palermo e Brescia saranno impegnati, rispettivamente, con Sudtirol e Bari.
Si andrà sicuramente verso una conferma della difesa a tre e del tridente composto da Sebastiano Esposito, Manuel De Luca e Fabio Borini che ha fatto molto bene in casa con la Reggiana. In difesa ci saranno Cristiano Piccini, Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez, mentre qualche dubbio c’è in mezzo al campo.
Catanzaro-Sampdoria, Barreca possibile titolare: due cambi rispetto alla Reggiana?
Verso Catanzaro-Sampdoria, Benedetti e Barreca titolari? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: playoff? Non ci credevo. Ecco l’uomo decisivo
Secondo Tuttosport starebbero crescendo le quotazioni di Leonardo Benedetti in mezzo al campo, probabilmente al posto di Ebrima Darboe, dato che Gerard Yepes è intoccabile. Darboe ha fatto molto bene con la Reggiana, ma Pirlo potrebbe concedere un’occasione a Benedetti, sfortunato quest’anno, ma sempre pronto quando chiamato in causa.
Attenzione, poi, anche ad Antonio Barreca. L’esterno, dopo tre partite saltate per infortunio, è tornato in gruppo e non è da escludere un suo impiego da titolare al posto di Simone Giordano, impiegato contro la Reggiana dal primo minuto dopo poco pù di due mesi dall’ultima volta (Sampdoria-Cremonese del 27 febbraio).