L’allenatore del Cesena Michele Mignani dovrà gestire le forze in vista della sfida contro la Sampdoria, a tal proposito ecco cosa farà con Kargbo…
La Sampdoria sta lavorando a Bogliasco per prepararsi al meglio in vista della sfida del Manuzzi contro il Cesena, i ragazzi di Andrea Sottil vogliono riscattare la sconfitta interna nel deserto del Ferraris contro la Juve Stabia. L’allenatore blucerchiato occupa il 15° posto in Serie B con 8 punti (4 in casa e 4 in trasferta) dopo 8 giornate, mentre i romagnoli sono all’8^ piazza con 11 punti.
Michele Mignani vuole sfruttare il fattore campo, visto che su 11 punti 10 sono arrivati al Dino Manuzzi. Inoltre delle 13 reti segnate ben 10 sono state messe a segno sempre nell’impianto di casa, questo basta per rendere lo stadio di Cesena un fortino difficile da espugnare.
Le scelte del tecnico dei romagnoli
Verso Cesena-Sampdoria, Michele Mignani deve gestire Kargbo: la scelta
LEGGI ANCHE Sampdoria, il monte ingaggi è ancora altissimo. La classifica
Uno dei giocatori in dubbio per la sfida contro la Sampdoria è Augustus Kargbo, 8 presenze in Serie B con 2 reti e 2 assist. Il numero 10 del Cesena ha lasciato in anticipo il ritiro della Sierra Leone senza prendere parte a nessuno dei due match in programma contro la Costa d’Avorio (il primo perso 4-1 e il secondo vinto 1-0), validi per la qualificazione alla prossima edizione della Coppa d’Africa.
Per il giocatore africano lavoro differenziato, ma arrivano segnali positivi come riporta Il Resto del Carlino. Molto probabile che parta in panchina per poi entrare a gara in corso contro la Sampdoria.