Si avvicina la sfida tra il Cesena e la Sampdoria, ecco i prezzi e le modalità di acquisti dei biglietti per il settore ospiti. Divieto per i resident in Liguria.
La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti da giorni per iniziare a preparare la sfida contro il Cesena, dove servirà trovare il riscatto immediato dopo il brutto ko subito al Luigi Ferraris contro la Juve Stabia dello scorso turno di campionato.
Questa pausa servirà al tecnico blucerchiato per provare soluzioni nuove da mettere in campo per provare a dare la scossa decisiva per trovare quella continuità che sta mancando ai blucerchiati che stanno trovando troppe difficoltà in questo avvio di stagione.
Verso Cesena-Sampdoria, divieto per i residenti in Liguria
Verso Cesena-Sampdoria, prezzi e modalità di acquisto dei biglietti del settore ospiti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luca Silvani: con la cantera troveremo altri nuovi Mauro Icardi. Le parole
In base alle decisioni delle Autorità di Pubblica Sicurezza, è attivo il divieto di vendita in ogni settore per tutti i residenti nella Regione Liguria. A partire dalle ore 10:00 di venerdì 11 ottobre, i biglietti per il Settore Ospiti – Curva Ferrovia saranno disponibili esclusivamente nei punti vendita abilitati Vivaticket, eccetto quelli situati nel territorio della Regione Liguria, al prezzo unico di € 20,00. Per i tifosi della squadra ospite sarà possibile acquistare i tagliandi del settore loro dedicato fino alle ore 19:00 di sabato 19 ottobre