In vista della partita con il Cittadella, la Sampdoria ritrova Leonardo Benedetti: Pirlo lo metterà in campo al posto di Matteo Ricci
Dopo la piena emergenza, qualche notizia positiva per la Sampdoria. In vista della partita in casa del Cittadella di domenica 28 gennaio alle 16:15, i blucerchiati ritroveranno Leonardo Benedetti, che torna dalla squalifica, e Pajtim Kasami, che ha svolto la seconda giornata di differenziato sul campo e viaggia verso la convocazione.
Il ritorno di due centrocampisti porterà, inevitabilmente, alla panchina per Matteo Ricci, titolare nelle gare contro Venezia e Parma. Al Penzo ha commesso il fallo da rigore ingenuo dopo che la Sampdoria aveva appena pareggiato, mentre in casa con la squadra di Fabio Pecchia ha deluso, come tutta la squadra.
Cittadella-Sampdoria, Benedetti al posto di Ricci
Verso Cittadella-Sampdoria, Andrea Pirlo boccia nuovamente Ricci
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Kristoffer Askildsen in Turchia? Il punto
Ricci, che non giocava titolare dal 1° ottobre con il Catanzaro e non ne giocava due di fila dall’inizio da settembre (Cremonese e Cittadella). Ha fallito, però, le due occasioni concesse da Andrea Pirlo che lo terrà fuori con il Cittadella.
Benedetti dovrebbe, come a Venezia, giocare alle spalle della punta insieme a Valerio Verre, con Fabio Depaoli mezzala insieme a Simone Giordano al fianco di Gerard Yepes. E, in difesa, ancora Petar Stojanovic con il dubbio a sinistra tra Nicola Murru e Antonio Barreca, e i due centrali confermatissimi Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez.