In vista della gara tra Cittadella e Sampdoria, del prossimo turno infrasettimanale, Fabio Depaoli si candida ad un posto nell’undici…
La gara del Tombolato di Cittadella è ormai prossima. Una sfida che deve dare continuità dopo le due vittorie consecutive che hanno rimesso in carreggiata il cammino della Sampdoria. La squadra sta trovando la sua dimensione e, soprattutto, il suo equilibrio dopo un inizio tutt’altro che facile.
La squadra è pronta con i veneti in campo ci sarà ancora il 3-5-2 d’ordinanza che sta caratterizzando questa avventura di Andrea Sottil in blucerchiato. Contro il Cittadella, ci potrebbe essere la novità del ritorno dal primo minuto di Fabio Depaoli, uno dei giocatori di maggiore esperienza del club.
Sampdoria, indizio social per Fabio Depaoli
Verso Cittadella-Sampdoria, Fabio Depaoli si prende una maglia da titolare? L’indizio
LEGGI ANCHE Wanda Nara, accordo milionario con Maxi Lopez
Il numero 23 blucerchiato sui social ha postato una storia nel quale sembra chiamare questo posto, il giocatore ha voglia di far vedere in campo le sue qualità.
La squadra intanto corre e cresce, l’autostima è tanta e questo è già un buon punto di partenza, adesso però serve non abbassare l’attenzione, perchè il Cittadella è avversario tutt’altro che facile.