In vista della partita contro il Cittadella, la Sampdoria recupera Pajtim Kasami: Andrea Pirlo lo vuole schierare dall’inizio, con Depaoli terzino
Alla fine l’assenza di Pajtim Kasami sarà coincisa con le tre giornate di squalifica. Il centrocampista svizzero è pronto a tornare a disposizione di Andrea Pirlo e della Sampdoria nella partita con il Cittadella, dopo aver guardato per tre gare consecutive i compagni ottenere un solo punto senza di lui.
Dopo le tre giornate prese in seguito all’espulsione con la Feralpisalò, il centrocampista si è infortunato e la sua presenza contro il Cittadella sembrava essere a rischio. Kasami, però, ha ripreso il lavoro a Bogliasco, tornando ad allenarsi insieme ai compagni. Ed è, finalmente, pronto per riprendersi il suo posto in mezzo al campo.
Cittadella-Sampdoria, Kasami in mezzo, Depaoli torna terzino
Verso Cittadella-Sampdoria, Pajtim Kasami è pronto: l’idea di Pirlo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la strategia su Manuel De Luca
Se starà bene non ci sono dubbi sul fatto che Andrea Pirlo lo schiererà dal primo minuto. Il tecnico non rinuncerà per la quarta partita di seguito a Kasami ed è pronto a riproporlo mezzala destra nel 4-3-2-1 con, a fianco, Gerard Yepes e Simone Giordano.
La presenza di Kasami porterà, probabilmente, Fabio Depaoli ancora sulla linea dei difensori, con Petar Stojanovic in panchina e Leonardo Bendetti, anche lui a rientro dalla squalifica, trequartista insieme a Valerio Verre. Alle spalle di Manuel De Luca, anche se Agustin Alvarez potrebbe avere qualche opportunità…