Como-Sampdoria, è già tempo di partire: ecco il programma sull’allenamento e la rifinitura di oggi prima della partenza
Non c’è tempo per restare fermi sugli allori del Tardini. La Sampdoria, dopo il buon risultato conquistato a Parma contro una formazione sulla carta più forte, adesso è chiamata a confermare quanto di buono mostrato contro i ducali anche sul campo del Como. È importante dare continuità ai risultati.
Ecco perché oggi, al mattino. è previsto in agenda l’allenamento di rifinitura, nel quale Andrea Pirlo valuterà le condizioni generali della squadra. Ci sono da smaltire le tossine di Parma, e vedere chi potrà essere al top anche per la sfida contro i lariani. Al termine della sessione la Sampdoria partirà in pullman alla volta di Como.
Como-Sampdoria, oggi squadra già pronta a partire per la gara del Sinigaglia
Verso Como-Sampdoria, oggi rifinitura e poi tutti sul pullman. Il programma
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Daouda Peeters ha sconfitto la malattia: di nuovo in campo dopo quasi 2 anni. La storia
La sfida è in programma mercoledì sera (ore 20.30) al “Sinigaglia”. Ci si giocheranno i 3 punti della 7ª giornata di campionato. L’impegno ravvicinato potrebbe dunque spingere il tecnico di Flero a fare dei cambiamenti a seconda delle condizioni della squadra. Di certo sicuramente oltre agli assenti cronici mancherà pure Depaoli.
La Sampdoria già da ieri è tornata in campo a Bogliasco per la seduta mattutina. Scarico in palestra per i più impiegati a Parma, e allenamento completo a base di esercitazioni tecniche, possessi e partitella a campo ridotto per tutti gli altri. Una vittoria in trasferta, dove la Sampdoria rende meglio, distenderebbe di certo gli animi intorno a squadra e staff tecnico.