Si avvicina la sfida tra il Cosenza e la Sampdoria, Andrea Pirlo perde anche Petar Stojanovic il terzino sloveno si ferma.
La Sampdoria sta lavorando a Bogliasco per prepara la sfida di venerdì contro il Cosenza, gara valevole per la ventiseiesima giornata di Serie B.
Dopo il pareggio subito ancora una volta nei minuti finale di parte, i blucerchiati devono tornare alla vittoria per provare ad allungare sulla zona calda della classifica che dista soli tre punti.
Sfida fondamentale dunque per i blucerchiati tenendo conto che nelle squadre che inseguono ci sarà anche uno scontro diretto tra Ternana e Lecco.
Verso Cosenza-Sampdoria, Andrea Pirlo fa la conta
Verso Cosenza-Sampdoria, Andrea Pirlo perde anche Stojanovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo può sorride: si rivede Fabio Borini
Se arrivano notizie positive da Simone Giordano e Fabio Borini discorso diverso per altri giocatori della rosa che continuano a non essere disponibili.
Per quanto riguarda i singoli Antonio Barreca, Cristiano Piccini e Gerard Yepes hanno svolto una parte personalizzata di lavoro a secco.
Percorsi individuali per Sebastiano Esposito, Nicola Murru, Estanislau Pedrola e Petar Stojanovic. Terapie per Matteo Ricci.
Si ferma anche il terzino Petar Stojanovic in vista della sfida di venerdì altro problema per mister Andrea Pirlo che deve fare la conta sui giocatori che avrà a disposizione per la sfida del San Vito-Gigi Marulla.