Si avvicina la sfida tra Cosenza e Sampdoria, Gianluca Frabotta ritrova Legrottaglie e Mancini che lo hanno cercato sia in estate che in inverno.
Venerdì andrà in scena per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B la sfida tra il Cosenza e la Sampdoria al San Vito.
Sfida fondamentale per i blucerchiati che sono chiamati a tornare alla vittoria dopo aver sprecato una ghiotta occasione contro il Brescia venendo recuperati nei minuti di recupero della partita.
Cosenza-Sampdoria, i blucerchiati sfidano Frabotta e Tutino
Verso Cosenza-Sampdoria, Gianluca Frabotta ritrova Legrottaglie e Mancini
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito vuole tornare a far gioire i tifosi. Il post
Sfida che vedrà la Sampdoria sfidare alcuni dei giocatori che erano nei mirino di Legrottaglie e Mancini per quanto riguarda il calciomercato estivo e quello invernale.
Stiamo parlando di Gianluca Frabotta e Gennaro Tutino, l’attaccante corteggiato dai blucerchiati è rimasto alla corte di Fabio Caserta diventando un vero e proprio leader con la doppietta dell’ultima partita è salito al secondo posto della classifica cannonieri di Serie B con 12 goal alle spalle di Joel Pohjanpalo a quota 13.
Discorso diverso invece per quanto riguarda Gianluca Frabotta, il terzino di proprietà della Juventus è stato nel mirino e vicino alla Sampdoria sia nel mercato estivo salvo poi passera al Bari sia in quello invernale dove si parlava anche di un possibile scambio con Antonio Barreca ma alla fine l’ha spuntata il Cosenza che lo ha prelevato dalla Juventus in prestito.
Proprio il terzino di proprietà della Juventus è stato fin da subito decisivo per il Cosenza dal suo arrivo ha collezionato 6 presenze realizzando anche due reti, con lui in campo il Cosenza ha collezionato tre vittorie, due pareggi e una sconfitta.