Verso Cremonese-Sampdoria, Alvini soddisfatto dopo il pareggio di La Spezia: primi passi verso la vittoria coi blucerchiati
Neanche il tempo di terminare la partita contro lo Spezia che il tecnico della Cremonese, Massimiliano Alvini, pensa già alla Sampdoria. Reduce da un pareggio per 2-2 al Picco. Il tecnico dei lombardi è apparso soddisfatto della prestazione dei suoi nel post gara, rammaricandosi solo per il risultato che sarebbe potuto diventare una vittoria.
Ma Alvini ha comunque difeso la partita giocata dalla sua Cremonese e ha posto come obiettivo il successo contro i blucerchiati di Dejan Stankovic, in programma lunedì 24 ottobre alle 18:30:
Oggi abbiamo messo un primo mattone importante per provare a centrare dalla prossima partita il primo successo in Serie A
Sampdoria e Cremonese ancora senza vittorie in A. Alvini: “Possiamo provarci”
Verso Cremonese-Sampdoria, Alvini: possiamo vincere…
LEGGI ANCHE VIDEO – Cessione Sampdoria, Lanna scherza e si candida ancora come presidente…
Il tecnico dei lombardi sembra quasi avvisare la Sampdoria con queste parole rilasciate ai microfoni di Dazn. La Cremonese è migliorata, è una squadra in crescita e contro lo Spezia ha gettato le basi per cercare di centrare il primo successo in Serie A. Obiettivo che entrambe le squadre ancora inseguono, visto che, nonostante i ragazzi di Stankovic debbano ancora giocare contro la Roma, i blucerchiati e i grigiorossi sono gli unici ad essere ancora senza vittorie nella massima serie.
Alvini però ha colto nei suoi calciatori i miglioramenti giusti per poter tentare di ottenere i primi, fondamentali tre punti in campionato. Adesso toccherà alla Sampdoria giocare contro i giallorossi di José Mourinho, per far capire a Stankovic se anche i suoi giocatori sono pronti per questo primo successo che significherebbe l’inizio della risalita.