Maurizio Mariani è stato designato per la trasferta della Sampdoria in casa della Cremonese, ecco l’intera squadra arbitrale…
Archiviato l’impegno in Coppa Italia contro la Roma è tempo per la Sampdoria di concentrarsi sul campionato, il prossimo avversario sarà la Cremonese. Leonardo Semplici sta provando qualcosa di nuovo inserendo alcuni giocatori che con Andrea Sottil sembravano tagliati fuori. Vedremo se almeno lui, al terzo tentativo, riuscirà a rimettere in piedi l’annata dei genovesi.
La sfida contro i grigiorossi sarà diretta da Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, allo Zini di Cremona si scenderà in campo domenica 22 dicembre alle ore 17:15. I blucerchiati cercano la vittoria in trasferta che manca dal 20 ottobre sul campo del Cesena, mentre in assoluto il club del presidente Matteo Manfredi non vince in campionato dal 27 ottobre contro il Mantova al Ferraris la giornata seguente.
I tifosi quest’anno non potranno seguire la squadra come avrebbero voluto
Verso Cremonese-Sampdoria, dirige Maurizio Mariani: con lui non si vince in trasferta dal 2021…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Carrarese, i prezzi dei biglietti del Luigi Ferraris
Ecco la designazione completa:
Arbitro: Mariani;
Assistenti: Rocca – Pascarella;
IV: Iacobellis;
VAR: Nasca;
AVAR: Mazzoleni.
Il direttore di gara ha arbitrato la Sampdoria in 16 precedenti: con un bilancio di 6 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. Se guardiamo però le direzioni in trasferta i blucerchiati non vincono fuori dal Ferraris con Mariani dal 19 settembre 2021 (Empoli-Sampdoria 0-3).