La Sampdoria monitora le condizioni di Pajtim Kasami e Marco Silvestri in vista della partita del 22 dicembre contro la Cremonese
La Sampdoria, dopo la sconfitta in casa della Roma in Coppa Italia, è subito tornata ad allenarsi per preparare la partita contro la Cremonese di domenica 22 dicembre. I blucerchiati dovranno cercare di dare continuità al pareggio con lo Spezia, evitando, quantomeno, di rimediare una sconfitta che potrebbe avere pessime conseguenze sulla classifica.
Leonardo Semplici ha diviso la squadra in due gruppi e, in nessuno di questi, erano presenti Marco Silvestri e Pajtim Kasami. Entrambi hanno svolto un lavoro differenziato dopo i problemi muscolari che li hanno costretti a saltare la trasferta dell’Olimpico di mercoledì 18 dicembre.
Verso Cremonese-Sampdoria, sovraccarico per Kasami
Verso Cremonese-Sampdoria, problemi al polpaccio per Marco Silvestri. Ecco come sta Kasami
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: due rinforzi per Leonardo Semplici. In che ruolo?
Per Kasami si tratta di un sovraccarico muscolare, un problema simile a quello che, lo scorso 30 ottobre, gli aveva fatto saltare la trasferta di Cittadella, salvo poi farlo tornare a disposizione per la partita successiva con il Brescia. Diverso, invece, il discorso per Silvestri.
Il portiere blucerchiato è alle prese con un problema al polpaccio, un muscolo molto delicato da monitorare con cura per evitare che possa portare a spiacevoli ricadute. Entrambi saranno valutati negli ultimi due allenamenti prima della partenza per Cremona dove, comunque, in porta sarà confermato Simone Ghidotti, al momento il titolare di Semplici.