Appena 250 i tifosi della Sampdoria attesi contro la Cremonese a causa delle restrizioni nella vendita dei biglietti per il settore ospiti
Altra trasferta con restrizioni per i tifosi della Sampdoria che, in questa stagione, non riescono proprio a seguire la squadra lontano dal Luigi Ferraris come vorrebbero. Dopo le limitazioni di Modena, Cesena, Cittadella, Pisa e Palermo, ecco anche quelli di Cremona, dove i sostenitori blucerchiati saranno pochi.
Per la trasferta dello Zini i biglietti per il settore ospiti sono stati messi in vendita solo per i residenti in Liguria in posseso di SampCard. La Sud non andrà, mentre sono attesi appena 250 tifosi della Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX. 250 che si faranno sentire e proveranno a colorare lo Zini con le bandiere più belle del mondo.
Cremonese-Sampdoria, limitazioni per gli ospiti
Verso Cremonese-Sampdoria, restrizioni per il settore ospiti: solo 250 tifosi blucerchiati allo Zini
LEGGI ANCHE Verso Cremonese-Sampdoria, La Repubblica: Antonio Barreca in vantaggio su Ioannou. Le ultime
La trasferta è considerata a rischio per i pessimi rapporti tra le due tifoserie. Basti pensare che due anni fa, quando le due squadre erano in Serie A, i tifosi della Cremonese entrarono in contatto con i blucerchiati, sparando anche un razzo di segnalazione nel parcheggio. Una brutta vicenda che si concluse con tre daspati.
La Sud dovrà aspettare il 26 dicembre, in occasione di Sampdoria-Carrarese, per stare ancora vicina alla squadra.